Per offrirti il miglior servizio possibile RareAquaticPlants utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies |Maggiori Informazioni


RAP Forum

RAP Shop
Info
Contacts
Forum
Collaboratori di RAP
English Articles
Siti Amici
Wabikusa
Schede Piante
Articoli Tecnici
Tecniche Riproduzione
Foto Piante
Alghe
RAP Algae
Coltivazione Emersa
Allestimenti
Layout & Manutenzione
Illuminazione
Allevamento Caridine
YouTube Channel
Le News

Share on Facebook

Wabikusa Take-Away

Scegli il Wabikusa Take-Away per il tuo acquario o per arredare la casa semplicemente posizionato in un vaso di vetro riempito d'acqua.

 Acquista adesso! 


Come collocare il Wabikusa Take-Away in Acquario

Immergere il Wabikusa in un secchio d'acqua di rubinetto (circa 10lt) per 24 ore, toglierlo delicatamente e posizionarlo in Acquario maneggiandolo con cura. In caso di posizionamento in Acquario si consiglia di abbassare il livello dell'acqua fino a circa due centrimetri, creare una piccola buca e posizionare il Wabikusa interrandolo successivamente con substrato. Qualora si volesse inserire in acquario senza togliere l'acqua, immergere precedentemente il Wabikusa in un secchio d'acqua di rubinetto (circa 10lt) per 24 ore, toglierlo delicatamente e posizionarlo direttamente in Acquario maneggiandolo con cura.

I nostri Wabikusa Take-Away, a differenza di altri prodotti similari, sono costituiti da materie prime esclusivamente naturali di altissima qualità e da piante selezionate in salute e molto vigorose. La composizione è caratterizzata da una perfetta tenuta in acquario, molto resistente e longeva anche in emersione. Questo è il risultato di un prodotto realizzato solo dopo tanti di anni di ricerche e valutazioni tecniche. Il nostro Wabikusa è il vero Originale Italiano.


 DSC 5473

DSC 5470