Per offrirti il miglior servizio possibile RareAquaticPlants utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies |Maggiori Informazioni


RAP Forum

RAP Shop
Info
Contacts
Forum
Collaboratori di RAP
English Articles
Siti Amici
Wabikusa
Schede Piante
Articoli Tecnici
Tecniche Riproduzione
Foto Piante
Alghe
RAP Algae
Coltivazione Emersa
Allestimenti
Layout & Manutenzione
Illuminazione
Allevamento Caridine
YouTube Channel
Le News

Share on Facebook

takashi amano 1

Takashi Amano - 1954/2015

"...eri da solo, ora non più.
Si dimostra così la grande passione, il percorso di un uomo che ha la capacità di lasciare un segno su questa terra. Un segno buono, quello che ognuno di noi, grazie a te, continuerà a fare.
Perchè Tu rappresenti un Sogno, quello di un bambino, di una Donna o di un Uomo, che nella Tua Arte racchiudi sotto un segno. Di Dio, della Natura, dell'Amore che nasce incondizionato verso ciò che è fuori di noi, di tutto quello che si crea nella materia.

Ed è per questo, nella Libertà di espressione, che ci hai regalato un Sogno. Così ci lasci un compito difficile Caro Maestro.
Stavolta non ci sono vetri, acquari, piante, pesci, filtri, lampade o legni...
stavolta chiudi le Mani e ci fai aprire le nostre lasciandoci la Libertà di poter sognare senza di Te. Un pensiero che vola via, che si alza nel cielo per posarsi dove Tu sarai sempre ad aspettarci.

Ed ogni volta che mi bagno le dita nel mondo dei colori d'acqua, chino il capo e prendo il più bel dono nel sogno di Te tra i Fiumi di quell'America latina...su quella Canoa.
Dove te ne vai lontano, piccolo piccolo col tuo sorriso nel Mondo che vuoi Tu."

Massimo-