Per offrirti il miglior servizio possibile RareAquaticPlants utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies |Maggiori Informazioni


RAP Forum

RAP Shop
Info
Contacts
Forum
Collaboratori di RAP
English Articles
Siti Amici
Wabikusa
Schede Piante
Articoli Tecnici
Tecniche Riproduzione
Foto Piante
Alghe
RAP Algae
Coltivazione Emersa
Allestimenti
Layout & Manutenzione
Illuminazione
Allevamento Caridine
YouTube Channel
Le News

Share on Facebook

Desidero ringraziare queste persone che presento in quanto di rilevanza fondamentale per il sostegno e la collaborazione nella realizzazione di questo progetto.

MAURIZIO DI SARRA: IMG_1264_copiamio carissimo amico e sostenitore infaticabile fin dal principio di questa passione. Maurizio è una persona affabile e disponibile, mi ha consigliato in modo professionale su tante problematiche che ho affrontato durante il percorso. Lui è stato la scintilla della passione per il mondo sommerso, mi ha avvicinato all’acquariologia con chiarezza e assistenza continua dandomi le basi fondamentali per comprendere la creazione dell’acquario “vivo”. Maurizio di Sarra rappresenta un cardine della coltura acquariofila in Italia sia per aver mostrato le sue realizzazioni nell’ADA Contest ripetutamente classificate nei primi posti, sia per aver dimostrato la capacità di allestire acquari con metodologie nuove offerte dalla ditta leader mondiale di Takashi Amano, l’ADA. Questa sua “nuova strada” ha stravolto spesso le concezioni della usuale coltura acquariofila in Italia portando notevoli e indiscussi risultati con approvazione diretta da parte di personaggi di spicco quali il Sig. Nardelli e il maestro Takashi Amano. Attualmente Maurizio di Sarra è titolare del negozio Acquari di Sarra che conduce con passione e professionalità. La nostra Amicizia è di particolare rispetto e collaborazione continua, sott’acqua e fuori, soprattutto nella vita con la sua Famiglia. Ringrazio Maurizio per tutta la pazienza che ha avuto e ciò che ha fatto sostenendomi quotidianamente nei miei fallimenti e incoraggiandomi nel proseguire questa strada.


CIMG4254_copiaIOLE: è stata una collaboratrice che mi ha stimolato e sopportato in modo unico ed encomiabile tra allagamenti, tubi, piante e formule chimiche. Una ragazza dalla pazienza infinita che ha saputo indirizzarmi sempre nel modo giusto: tutto quello che rappresento oggi su questo sito fa parte in maniera decisiva della sua collaborazione e dei suoi preziosi consigli. 


MIO FRATELLO: unico ed insostituibile sostenitore che mi ha continuamente invogliato nel proseguire questo percorso anche dopo momentanee problematiche. 


I MIEI GENITORI: loro hanno saputo comprendermi e consigliarmi nella difficoltà di sostenermi, in un’età e coltura diverse rispetto ad un giovane d’oggi, nella creazione continua di progetti ed iniziative. Il peso di queste due insostituibili persone è rilevante e basilare per tutto quello che ho fatto fino ad oggi, senza di loro non sarei arrivato fin qui. 


nicola e massimoNICOLO’ SANACORI: mio grande Amico e compagno di avventure: impareggiabile per il supporto che mi ha dato nella realizzazione dei progetti, nella stesura continua di soluzioni rappresentate sempre dal buon senso e serietà. Un Grazie particolare per essermi stato sempre al fianco, in ogni momento, quando spesso molte cose al di fuori di questa passione minavano la realizzazione delle mie idee. Lui, seppur avendo superato la venerabile età di 80 anni, è stato il cardine e la chiave di soluzione a problemi rilevanti con la certezza di considerarmi  sempre come il suo grandissimo amico.


FZd_MarcoRubini2_CDCMARCO RUBINI: Un amico gentile e disponibile conosciuto da poco tempo ma che mi ha dato la chiave giusta per iniziare la costruzione di questo sito attraverso il CMS di Joomla!. Marco è un architetto edile molto appassionato di acquari allestiti con metodo ADA. Un ringraziamento per l'insistenza che ha avuto nel convincermi all'utilizzo di questo CMS dopo che avevo riscontrato delusioni e fallimenti con altri programmi.


Sostenitori_1