Per offrirti il miglior servizio possibile RareAquaticPlants utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies |Maggiori Informazioni

RAP Forum

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

ARGOMENTO: RAP Shop - I vostri Feedback

Re: RAP Shop - I vostri Feedback 19/08/2015 18:39 #65480

• pecarpe
  • ( Utente )
  • Senior Boarder
Piante perfette,giunte in 24h con busta impeccabile,graditi omaggi...come al solito nr.UNO!Grazie MAX per la possibilità di avere piante rare
Ringraziano per il messaggio: RareAquaticPlants

Re: RAP Shop - I vostri Feedback 27/08/2015 18:02 #65593

• toratora72
  • ( Utente )
  • Junior Boarder
Pacco arrivato tutto OK. Grazie dell'omaggio e della caloglossa non conforme alla descrizione (un pelino più abbbbbbbondante )

Re: RAP Shop - I vostri Feedback 13/10/2015 19:29 #66175

• capetto90
  • ( Utente )
  • Fresh Boarder
Piante arrivate con imballo perfettor,mai visto così curato...le piante fantastiche veramente e in grandi porzioni...peccato per la Bucephalandra sintang che aveva un Po di alghe nere sulle foglie ,ho tolto le foglie con più alghe,ed ho pulito le altre...Ma il resto fantastico...grazie mille per il regalino.
Spero al più presto di effettuare altri acquisti ...
Complimenti ancora

Re: RAP Shop - I vostri Feedback 23/10/2015 19:37 #66434

• LUCA1987
  • ( Utente )
  • Junior Boarder
Ho ordinato settimana scorsa fertilizzanti e qualche pianta; alla consegna mancavano 2 dosatori per i fertilizzanti ma grazie a Daniela e MAssimo il problema è stato facilmente risolto e dopo qualche giorno dalla consegna ho ricevuto gli oggetti mancanti.

Ottimi e sempre grazie per gli omaggi dentro ogni pacco!

Luca

Re: RAP Shop - I vostri Feedback 25/10/2015 23:27 #66466

Sono felice di aver ordinato qui le mie piante, sono arrivate in perfetto stato, ben confezionate e curate.
grazie anche per l'omaggio, veramente gentili.
riacquisterò sicuramente

RAP Shop - I vostri Feedback 01/12/2015 12:48 #66951

• milo87
  • ( Utente )
  • Fresh Boarder
Buongiorno a tutti...ma giusto per capire dopo quanto tempo arriva il pacco con consegna corriere 24/48 ore?
Intendo da quando ho effettuato il pagamento non da quando il pacco è affidato al corriere

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Re: RAP Shop - I vostri Feedback 02/12/2015 08:20 #66963

Le spedizioni vengono effettuate nei giorni dal Lunedi al Giovedì (Giovedì solo su esplicita richiesta e comunque non vengono mai effettuate per Isole e Calabria). Bisogna anche vedere su quale giorno di uscita viene inserito il Suo ordine in base alle quantità totali di quelli ricevuti. Ad es. pagando il Lunedì non è detto che l'ordine parta il Martedì, perchè magari ne abbiamo già ricevuti moltissimi e la Sua spedizione slitterà così a Mercoledì.
...non senza poter ammettere che questa passione fa credere in qualcosa, ci fa restare più umani nella straordinarietà di poter essere utili amando un mondo chiuso in un pugno.
Fuori, quattro vetri.
Ringraziano per il messaggio: milo87

Re: RAP Shop - I vostri Feedback 02/12/2015 17:32 #66965

• rrqtcp
  • ( Utente )
  • Junior Boarder
Salve, ho effettuato ugualmente l'acquisto ma non ho trovato le risposte sul sito come da voi suggerito, i miei dubbi tutt'ora rimangono.
Mi spiace essere importuno so di aver già posto la domanda ma visto che sono nel luogo giusto, vorrei quindi fare un'osservazione: sul sito di vendita esistono numerosi esempi di piante con lo stesso nome e con foto differnti, per es. ci sono 5 tipi di Ludwigia repens e in totale una quindicina di Ludwigia di cui molte dovrebbero essere nella categoria delle rosse ma hanno una foto differente. Se uno vuole comprare una pianta ROSSA e non una varietà con un altro colore simile magari un rosso più chiaro, non è assolutamente sicuro di cosa stia comperando e se deve prenderne una al posto di un'altra. Credo che sarebbe utile agli interessati chiarire che differenza esiste in quella moltitudine.
Grazie e complimenti ancora per il sito.

Re: RAP Shop - I vostri Feedback 02/12/2015 17:53 #66966

Gentile rrqtcp,

in questa sezione preferiamo che venissero aggiunti solamente i feedback degli acquisti.
Rispondiamo comunque velocemente al Suo quesito: le foto sono diverse per una ragione pubblicitaria e per variare gli articoli nello Shop. Per quanto riguarda la colorazione di alcune specie, dipende molto dalle condizioni di luce, fertilizzazione, etc., che si possiedono in un acquario.
Non possiamo specificare il colore o addirittura le "tonalità" di colore per ogni tipo di specie, sotto condizioni diverse di illuminazione, fertilizzazione, presenza di Ferro ed altro.

Ad es. molte volte nel sito (RAP) abbiamo rappresentato delle specie molto rosse coltivate dal Sig. Iannella Massimo che in realtà, per la maggior parte del tipo di acquari posseduti dagli appassionati, difficilmente raggiungeranno quei colori.

Cordiali Saluti
...non senza poter ammettere che questa passione fa credere in qualcosa, ci fa restare più umani nella straordinarietà di poter essere utili amando un mondo chiuso in un pugno.
Fuori, quattro vetri.

Re: RAP Shop - I vostri Feedback 03/12/2015 13:58 #66970

• Pilu85
  • ( Utente )
  • Fresh Boarder
Piante arrivate, davvero belle. Grazie mille
Tempo generazione pagina: 0.44 secondi