Per offrirti il miglior servizio possibile RareAquaticPlants utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies |Maggiori Informazioni

rapshop online 1

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

ARGOMENTO: VIMI - ADA 36 x 22x26 HORN WOOD LAYOUT

VIMI - ADA 36 x 22x26 HORN WOOD LAYOUT 27/05/2014 20:45 #57860

• gpl1
  • ( Utente )
  • Expert Boarder
Ragazzi saluti a Tutti....
Purtroppo questi mesi non sono stati molto favorevoli al mio hobby.....e al forum....spero solo che con questo post riesco piano piano a rientrare in carreggiata..anche se è dura..davvero molto dura.......
Esco un attimo off topic...chiedendo scusa a tutti quanti sia perché ho lasciato in maniera brusca il forum sia per quello che riguarda le mie mancanze in ITAPLC, purtroppo però in questo momento storico essere senza lavoro e quindi senza stipendio diventa dura....
Vabbé partiamo con il Topic che è la cosa importante....
Vasca ...la solita vaschetta (siamo in spending review )
Illuminazione ADA Aquasky (siamo in spending review anche qui.... )
Fondo ADA Amazonia powder, e ADA Power sand special S (squadra vincente non si cambia...e mi avanzava del materiale quindi substrato questo!!)
Filraggio ADA ES300
Fertilizzazione....forse VIMI....vediamo che dice il buon vecchio Massimo.......
Allestimento....nulla di ché...ho riciclato i vecchi Horn wood ADA che avevo dal 45x45 e speriamo di giocarcela con le piante....(siamo in super spending review )
L'allestimento sarà il più sobrio possibile....ma se vi svelo tutto che senso ha leggere il post?
una foto...per non rendere il topic troppo palloso....
>>Si è vero, sono laureato, ma è un errore di gioventù del quale sono profondamente consapevole!

Re: ADA 36 x 22x26 HORN WOOD LAYOUT 27/05/2014 20:51 #57861

• gpl1
  • ( Utente )
  • Expert Boarder
IMG_2483.JPG

P.P.S vediamo se riuscirò a giocare con l'accostamento di verde........ per far risaltare un layout non proprio bello.....
>>Si è vero, sono laureato, ma è un errore di gioventù del quale sono profondamente consapevole!

R: ADA 36 x 22x26 HORN WOOD LAYOUT 27/05/2014 21:27 #57862

• Roberton
  • ( Utente )
  • Expert Boarder
Bentornato Gianpaolo!
Sentivamo la tua mancanza.......

Inviato dal mio SM-G3815 utilizzando Tapatalk
"Il vino per l'uomo è come l'acqua per le piante che in giusta dose le fa stare bene erette..."

Platone

Re: R: ADA 36 x 22x26 HORN WOOD LAYOUT 28/05/2014 12:15 #57876

• gpl1
  • ( Utente )
  • Expert Boarder
Ma va là......ecco aggiornamento...Layout banale..... ma pur sempre un layout...

IMG_2489.JPG

Re: R: ADA 36 x 22x26 HORN WOOD LAYOUT 28/05/2014 13:31 #57879

• MARCO1955
  • ( Utente )
  • Senior Boarder
ben tornato....auguri per il lavoro...che cambi in fretta !! OT doveroso, vero ???
Meglio tacere e dare l'impressione di essere stupido, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
(Oscar Wilde)

Re: R: ADA 36 x 22x26 HORN WOOD LAYOUT 28/05/2014 13:38 #57880

• shilling
  • ( Moderatore )
  • Moderator
un bel legno, un pò grandetto per la vasca ma può venirne fuori un bel lavoro...
Gianluca MAGNELLI

Re: R: ADA 36 x 22x26 HORN WOOD LAYOUT 28/05/2014 14:26 #57884

• gpl1
  • ( Utente )
  • Expert Boarder
Tutto di riciclo, non potendo investire nulla uso quello che ho.... Legno importante layout importante eheheh... P.s speriamo che inizia a girare perché non ne posso più!!!

Re: R: ADA 36 x 22x26 HORN WOOD LAYOUT 28/05/2014 18:12 #57893

Eccolo!!!!!! meno male!!!!

Dai dai forza, non mollare

Insomma ci metti questo legnone? Attento che tocca i vetri. Per la fertilizzazione VIMI non hai problemi, funziona che è una meraviglia e finalmente i NO3 salgono!

Per il resto nella mail mi hai detto delle piante... appena posso ti rispondo.
Ma come volevi farlo?
...non senza poter ammettere che questa passione fa credere in qualcosa, ci fa restare più umani nella straordinarietà di poter essere utili amando un mondo chiuso in un pugno.
Fuori, quattro vetri.
Ringraziano per il messaggio: gpl1

Re: R: ADA 36 x 22x26 HORN WOOD LAYOUT 28/05/2014 20:42 #57900

• gpl1
  • ( Utente )
  • Expert Boarder
non lo sò.....ancora voglio però giocare con quelle due essenze che hai nella mail....non sveliamo troppo sennò il popolo del web vede tutto......e subito.....

ADA 36 x 22x26 HORN WOOD LAYOUT 28/05/2014 22:29 #57908

• killamah
  • ( Utente )
  • Junior Boarder
Woow a me piace davvero tanto .... Quei legni fanno la loro figura ... Davvero belli !
È sopratutto ben tornato

Inviato dal mio Iphone con Tapatalk Pro
Ringraziano per il messaggio: gpl1
Tempo generazione pagina: 0.34 secondi