Per offrirti il miglior servizio possibile RareAquaticPlants utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies |Maggiori Informazioni

rapshop online 1

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

ARGOMENTO: VIMI - ADA 36 x 22x26 HORN WOOD LAYOUT

Re: R: ADA 36 x 22x26 HORN WOOD LAYOUT VIMI PROTOCOL 06/06/2014 22:27 #58281

• gpl1
  • ( Utente )
  • Expert Boarder
purtroppo di Cyperus helferi...ho trovato solo due steli e anche malconci...mancano ancora..ma iniziamo insomma....
>>Si è vero, sono laureato, ma è un errore di gioventù del quale sono profondamente consapevole!

Re: R: ADA 36 x 22x26 HORN WOOD LAYOUT 09/06/2014 21:19 #58326

ottimo lavoro Gian!!!

Mi piace molto, bravo, è un layout particolare. Praticamente la parte centrale con Anubias rimarrà sempre così bassa.

Micranthemum sp. 'Montecarlo' l'ho già portato in emersione, adesso sto facendo i wabikusa
...non senza poter ammettere che questa passione fa credere in qualcosa, ci fa restare più umani nella straordinarietà di poter essere utili amando un mondo chiuso in un pugno.
Fuori, quattro vetri.
Ringraziano per il messaggio: gpl1

R: ADA 36 x 22x26 HORN WOOD LAYOUT 09/06/2014 22:11 #58329

• tommy
  • ( Utente )
  • Junior Boarder
Complimenti bella vasca! Piccolo OT come ti trovi con il lily pipe spin?

Inviato dal mio GT-I9300

Re: R: ADA 36 x 22x26 HORN WOOD LAYOUT 10/06/2014 07:52 #58333

• gpl1
  • ( Utente )
  • Expert Boarder
mi trovo benissimo....per vasche di questa dim. vista la portata notevole del filtro....non avrei ma potuto fare quel dislivello con la powder altrimenti.....
Piccoli particolari, piccole attenzioni , notevoli costi, che però in definitiva fanno davvero la differenza......
Non penso che con altra mandata sarei riuscito a giocare così con un fondo sottile e con pendenze così accentuate........in un 36 cm......
>>Si è vero, sono laureato, ma è un errore di gioventù del quale sono profondamente consapevole!