Per offrirti il miglior servizio possibile RareAquaticPlants utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies |Maggiori Informazioni

rapshop online 1

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

ARGOMENTO: VIMI - ADA 36 x 22x26 HORN WOOD LAYOUT

Re: R: VIMI - ADA 36 x 22x26 HORN WOOD LAYOUT 28/07/2014 18:38 #59228

• gpl1
  • ( Utente )
  • Expert Boarder
Grazie Mirko, diciamo che i tuoi commenti sui prodotti sono asolutamente giusti.
Nella mia vaschetta stò incontrando i soliti problemi che incontro sempre quando la devo lasciare per troppo tempo da sola..... Questo e uno dei punti di maggiore difficoltà che incontro nel realizzare queste mini vasche.
Purtroppo sono belle anzi bellissime, ed anche "economiche" sia dal punto di vista della gestione che del materiale ma questi PRO hanno anche molti moltissimi contro....
A)Parametri assolutamente incontrollabili nei primi 3-6 mesi con rischio di perdita altissima sia per quello che riguarda piante che vertebrati
B)Gestione quasi quotidiana
C)Impossibilita' di rimediare agli errori (bastano due minuti..e dico due minuti di C02 somministrata male...e CAOS!!)

Nello specifico i prodotti VIMI sono molto comodi perché somministro 2 contro i 4 della ADA e le piante sembrano gradire molto.
HO riscontrato un problema con la M.montecarlo che mal sopporta il carbonio Organico, anche se non posso giurare che sia colpa solo del carbonio o anche dei cambiamenti di Ph che mi potrebbero falsare il giudizio.....
>>Si è vero, sono laureato, ma è un errore di gioventù del quale sono profondamente consapevole!

Re: R: VIMI - ADA 36 x 22x26 HORN WOOD LAYOUT 16/09/2014 08:04 #60065

• gpl1
  • ( Utente )
  • Expert Boarder
riprendo il topic perche a breve aggiornamenti........
>>Si è vero, sono laureato, ma è un errore di gioventù del quale sono profondamente consapevole!

Re: VIMI - ADA 36 x 22x26 HORN WOOD LAYOUT 16/09/2014 12:56 #60075

• christian
  • ( Utente )
  • Fresh Boarder
mi sta venendo voglia di passare a Vimi... nel complesso la tua vasca è equilibrata... mi piace!!! verranno tempi migliori dai!!!

Re: VIMI - ADA 36 x 22x26 HORN WOOD LAYOUT 16/09/2014 18:42 #60083

Gian,

ma questi aggiornamenti? ci tieni sulle spine?
...non senza poter ammettere che questa passione fa credere in qualcosa, ci fa restare più umani nella straordinarietà di poter essere utili amando un mondo chiuso in un pugno.
Fuori, quattro vetri.

Re: VIMI - ADA 36 x 22x26 HORN WOOD LAYOUT 16/09/2014 20:56 #60086

• gpl1
  • ( Utente )
  • Expert Boarder
datemi ancora una settimanella o forse due...ho potato...e vorrei farvi vedere il risultato di questi prodotti....
Tempo generazione pagina: 0.36 secondi