Per offrirti il miglior servizio possibile RareAquaticPlants utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies |Maggiori Informazioni

rapshop online 1

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

ARGOMENTO: VIMI REMINAMIN - Sali integratori per KH e GH + Aminoacidi

Re: R: VIMI REMINAMIN - Sali integratori per KH e GH - COMING SOON 28/01/2015 19:33 #62659

• giove
  • ( Utente )
  • Fresh Boarder
anch'io 250g

Re: R: VIMI REMINAMIN - Sali integratori per KH e GH - COMING SOON 28/01/2015 20:14 #62661

Il prodotto sarà disponibile credo in 7-10gg
Vi terrò informati.
...non senza poter ammettere che questa passione fa credere in qualcosa, ci fa restare più umani nella straordinarietà di poter essere utili amando un mondo chiuso in un pugno.
Fuori, quattro vetri.

Re: R: VIMI REMINAMIN - Sali integratori per KH e GH - COMING SOON 05/02/2015 17:38 #62820

Arrivati!
Confezioni da 250g, 500g e 1000g

Tra poche ore,
solo su www.rareaquaticplantshop.com

DSC_4790.jpg

DSC_4791.jpg
...non senza poter ammettere che questa passione fa credere in qualcosa, ci fa restare più umani nella straordinarietà di poter essere utili amando un mondo chiuso in un pugno.
Fuori, quattro vetri.
Ringraziano per il messaggio: MARCO1955, Roberton

Re: R: VIMI REMINAMIN - Sali integratori per KH e GH - COMING SOON 06/02/2015 12:14 #62834

Vi aggiorniamo,
i prodotti sono disponibili qui: www.rareaquaticplantshop.com/it/72-sali-kh-e-gh-vimi

Prezzi scontati come in foto:

Schermata2015-02-06alle12.04.17.png
Fuori, quattro vetri.
Ringraziano per il messaggio: MARCO1955

Re: R: VIMI REMINAMIN - Sali integratori per KH e GH - COMING SOON 07/02/2015 17:57 #62863

• MARCO1955
  • ( Utente )
  • Senior Boarder
tenendo fede alla promessa ho ordinato il 500 gr. devo farlo provare agli amici....grazie massimo, sempre un piccolo, ma importante passo davanti agli altri. bel colpo!!!
Meglio tacere e dare l'impressione di essere stupido, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
(Oscar Wilde)
Ringraziano per il messaggio: RareAquaticPlants

Re: R: VIMI REMINAMIN - Sali integratori per KH e GH - COMING SOON 11/02/2015 14:41 #62907

• MARCO1955
  • ( Utente )
  • Senior Boarder
arrivato il sale..conf da 500 gr e l'omaggio. sull'omaggio poi spero mi darai delucidazioni perché non so nulla...ma si sa qui il genio sei tu. da buon manutentore ti segnalo che per aprire la confezione del sale ...ho sudato parecchio. il coperchio (te lo segnalo casomai capitasse ad altri) se lo chiudi bene in fondo poi a mano libera non lo apri più, si blocca. io ho trovato il modo per aprirlo (messo il barattolo in morsa!!!) ma verifica che sia stato solo un mio problema, anche se credo che dipenda dal fatto che la polvere del sale finisce dentro la filettatura del coperchio e fa presa. comincio ad usarlo da..ora poi ti dico. grazie e informami del gentile omaggio, sei un grande, non ti smentisci mai!!! grazie mille di tutto.
Meglio tacere e dare l'impressione di essere stupido, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
(Oscar Wilde)

Re: R: VIMI REMINAMIN - Sali integratori per KH e GH - COMING SOON 11/02/2015 16:53 #62917

Ciao Marco,
grazie per il feedback e per aver esposto questo problema. Abbiamo aperto numerose confezioni di Sale per i nostri e non abbiamo mai verificato questa cosa così strana. Il coperchio si avvita facilmente perchè possiede una filettatura "larga" e non necessita di particolari operazioni se non serrarlo con parsimonia senza stringere troppo insomma.
Hai delle mani che sono tenaglie cavolo!!!!!
Fuori, quattro vetri.

Re: R: VIMI REMINAMIN - Sali integratori per KH e GH - COMING SOON 05/03/2015 12:37 #63387

• MARCO1955
  • ( Utente )
  • Senior Boarder

allora boss ho cominciato ad usarlo. ora dico cosa ho notato.
premessa: faccio settimanalmente un cambio di 20 /25 litri sulla vasca da 300..va bene e non ho problemi. faccio il solito cambio tre settimane fa, metto i sali e uso la dose 4 grammi, (io amo stare sempre scarso!!). metto fertilizzazione mia (PMDD e micro) poi per casini di lavoro, impegni e altro salto quasi 3 settimane senza riuscire a fare il cambio. non controllo valori, nulla, solo cibo ai pesci e caridine, aggiunta di acqua per rabbocco. volete il risultato?? due giorni fa ho potato e tolto galleggianti per quasi una ora e mezza, l'acquario è esploso letteralmente, comprese le ninfee, per non parlare delle galleggianti ...
ora io non so se è stata una coincidenza , un caso, ma adesso che ho rifatto il cambio e dosato ancora i sali come prima (4 grammi) voglio vedere. usando la vista come riferimento direi che è aumentato il verde delle galleggianti e delle sommerse, insomma ha più colore. aspetto news dal Maestro. dico solo che ad oggi lo ritengo un prodotto ottimo!!!
(Oscar Wilde)
Ringraziano per il messaggio: RareAquaticPlants

Re: R: VIMI REMINAMIN - Sali integratori per KH e GH - COMING SOON 06/03/2015 08:49 #63395

Come saputo i fattori in gioco per la riuscita nella coltivazione delle piante sono molteplici.
Punto cardine però rimane il discorso di una buona acqua di partenza, argomento sicuramente messo da parte da troppo tempo. Ricostruire acqua osmotica con una composizione di sali che stabiliscono un buon equilibrio di minerali importanti come Ca, Mg e K, è determinante per una buona assimiliazione dei fertilizzanti che poi verranno introdotti in colonna. Inoltre mantenendo una conducibilità bassa le piante crescono meglio e si possono introdurre più fertilizzanti senza inibirne l'assorbimento.

Insomma, per me nel tuo caso è chiaro che VIMI Reminamin abbia fatto la differenza, lo dico perchè è successo anche a me. All'interno ci sono anche degli stimolanti vegetali che nel momento dello stress da cambio (e probabile potatura antecedente) offrono una ripresa più veloce e migliore alle piante acquatiche favorendo altresì l'emissione di germogli.
Fuori, quattro vetri.

Re: R: VIMI REMINAMIN - Sali integratori per KH e GH - COMING SOON 06/03/2015 09:40 #63396

• shilling
  • ( Moderatore )
  • Moderator
ciao Marco, ma hai fatto un cambio esiguo su 300l ????
Sono curioso di sapere come varia il kh introcucendo acqua con kh inferiore dovendo fare un cambio del 30% e senza avere fondi allofani o rocce che possano aumentare tale valore.......
Gianluca MAGNELLI
Tempo generazione pagina: 0.40 secondi