Per offrirti il miglior servizio possibile RareAquaticPlants utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies |Maggiori Informazioni

Lobelia cardinalis wavy 4

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: A volte ritor(na)no

A volte ritor(na)no 08/02/2018 20:05 #67352

• aietes
  • ( Utente )
  • Junior Boarder
Riciao a tutti
Non ci passavo da non so quanti anni - credo 5 - ma la mia passione per le piante acquatiche, che mai mi abbandona, mi ha riportato qui.
Ci gironzolo da qualche sera e ho visto cambiamenti e aggiornamenti interessanti.
E vedo foto di vasche e di piante da brivido!!!

Che dire, troppi i miei impegni per ora per gestire piante complesse, ma i problemi son sempre gli stessi (anche quelli a volte ritornarno), così cercherò di scrivere nel finesettimana.

Intanto un saluto e a rileggerci
Alessandro
"E' un fatto veramente meraviglioso, anche se non ce ne rendiamo conto perché troppo consueto, che tutti gli animali e le piante, attraverso il tempo e lo spazio, siano collegati gli uni agli altri per gruppi subordinati ad altri gruppi" (C. R. Darwin - L'origine delle specie)

Re: A volte ritor(na)no 09/02/2018 10:58 #67353

hai capito che incontri che si (ri)fanno su RAP?
Come stai? Quanto tempo è passato...

Qui purtroppo siamo rimasti in pochi, avevamo aperto un nuovo forum (molto bello), ma a distanza di circa 2 anni l'abbiamo chiuso perchè la frequentazione era davvero troppo bassa. Siamo tornati sul vecchio forum di RAP ma la caduta libera dei forum è evidente a causa dell'avvento dei Social (FB). Ti esorto, come per tutti gli altri, di partecipare al nostro gruppo FB www.rareaquaticplants.com

Ciao
...non senza poter ammettere che questa passione fa credere in qualcosa, ci fa restare più umani nella straordinarietà di poter essere utili amando un mondo chiuso in un pugno.
Fuori, quattro vetri.

Re: A volte ritor(na)no 11/02/2018 19:13 #67367

• aietes
  • ( Utente )
  • Junior Boarder
eh caro

son cambiate tante cose, e solo ora riprendo fiato e ricomincio a guardar le vasche
son passato da 5 a 3, non riuscendo a gestirle tutte... traslocato, sposato, e diventato pendolare.
Ma soprattutto ora abbiamo la nostra prima piccola, nata 3 mesi fa, che personalmente mi ha riempito le giornate, ma, con sorpresa mia e di mia moglie, riaccesso anche la passione per gli acquari, che altrimenti languivano in preda alle alghe.

Non ho FB, mai iscrittomi. Vedo che Forum e Newsgroup soffrono la competizione dei nuovi portali, ma spero che non dispiaccia se faccio qualche domanda.
Un saluto dalla Svizzera
"E' un fatto veramente meraviglioso, anche se non ce ne rendiamo conto perché troppo consueto, che tutti gli animali e le piante, attraverso il tempo e lo spazio, siano collegati gli uni agli altri per gruppi subordinati ad altri gruppi" (C. R. Darwin - L'origine delle specie)

Re: A volte ritor(na)no 11/02/2018 20:26 #67368

• shilling
  • ( Moderatore )
  • Moderator
Oh finalmente uno senza FB come me

fai pure tutte le domande che vuoi
Gianluca MAGNELLI

Re: A volte ritor(na)no 12/02/2018 10:00 #67377

• Dario C
  • ( Utente )
  • Fresh Boarder
Siamo in tre allora.

Re: A volte ritor(na)no 14/02/2018 15:39 #67392

• Monexx
  • ( Utente )
  • Fresh Boarder
4.. Anche se non scrivo mai leggo sempre di nascosto
Ringraziano per il messaggio: RareAquaticPlants

Re: A volte ritor(na)no 14/02/2018 18:52 #67395

• shilling
  • ( Moderatore )
  • Moderator
bene allora cerchiamo di tenere vivo il più possibile anche questo forum
Gianluca MAGNELLI

Re: A volte ritor(na)no 15/02/2018 18:03 #67398

dai dipende da voi!!!
Aietes auguri per tutte queste novità
...non senza poter ammettere che questa passione fa credere in qualcosa, ci fa restare più umani nella straordinarietà di poter essere utili amando un mondo chiuso in un pugno.
Fuori, quattro vetri.

Re: A volte ritor(na)no 15/02/2018 18:09 #67399

• michifrans
  • ( Utente )
  • Junior Boarder
Scusate, domanda stupida,ma la faccio: non si può chiudere FB così tutti sono costretti a scrivere qui?

Re: A volte ritor(na)no 15/02/2018 20:51 #67400

• shilling
  • ( Moderatore )
  • Moderator
michifrans ha scritto:
Scusate, domanda stupida,ma la faccio: non si può chiudere FB così tutti sono costretti a scrivere qui?

sarebbe anacronistico, purtroppo oggi FB offre una visibilità che il resto non garantisce, tutto si muove in quella direzione e non si può prendere di tornare indietro...
rimango dell'avviso però che i forum continuino ad avere un loro ruolo, ridimensionato forse, ma secondo me ancora valido.
Gianluca MAGNELLI
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo generazione pagina: 0.59 secondi