Per offrirti il miglior servizio possibile RareAquaticPlants utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies |Maggiori Informazioni

6 Rotala wallichii

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Buonasera a tutti

Buonasera a tutti 10/01/2018 21:49 #67306

• Dario C
  • ( Utente )
  • Fresh Boarder
Buonasera a tutti.
Finalmente, dopo qualche difficoltà nel registrami, eccomi a scrivere sulle pagine di questo meraviglioso forum. Nella mia carriera di acquariofilio lo ho sempre considerato un punto di riferimento anche se mi iscrivo solo ora.

Da sempre appassionato dal mondo vegetale, ho allestito il mio primo acquario di piante più o meno cinque anni fa, ma non posso minimamente considerarmi un esperto.
Ho sempre tenuto piante semplici senza spingere più di tanto ma ora vorrei provare, con i vostri consigli a creare un allestimento più spinto e studiato.

Re: Buonasera a tutti 11/01/2018 11:16 #67307

• parnic69
  • ( Utente )
  • Senior Boarder
Benvenuto.
Nicola Parrella

"La natura non fa nulla d'inutile" (Aristotele)

Re: Buonasera a tutti 11/01/2018 17:07 #67308

• Dario C
  • ( Utente )
  • Fresh Boarder
parnic69 ha scritto:
Benvenuto.

Grazie

Re: Buonasera a tutti 11/01/2018 17:23 #67310

• Aditya26
  • ( Utente )
  • Fresh Boarder
Bienvenue!
Vedrai che leggendo e chiedendo allestirai un super acquario!
Come il saggio Aristofane scrisse una volta, tradotto grossolanamente ... La gioventù invecchia , l'immaturità si perde via via.. l'ignoranza può diventare educazione e l'ubriachezza può tornare sobrietà. Ma la stupidità dura per sempre.

Re: Buonasera a tutti 12/01/2018 12:37 #67311

ben arrivato!
...non senza poter ammettere che questa passione fa credere in qualcosa, ci fa restare più umani nella straordinarietà di poter essere utili amando un mondo chiuso in un pugno.
Fuori, quattro vetri.

Re: Buonasera a tutti 13/01/2018 17:49 #67312

• Dario C
  • ( Utente )
  • Fresh Boarder
Grazie
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.30 secondi