Per offrirti il miglior servizio possibile RareAquaticPlants utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies |Maggiori Informazioni

rapshop online 1

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: filtro esterno si...ma quale???

Re: filtro esterno si...ma quale??? 22/09/2015 19:44 #65860

• marco8791
  • ( Utente )
  • Senior Boarder
onestamente, però, sta facendo un ADA 60p, se non mi usa in e out in vetro non gli parlo più
scherzo

Re: filtro esterno si...ma quale??? 22/09/2015 20:44 #65862

• Alyssa
  • ( Utente )
  • Senior Boarder
Marco, nota che ho messo : " mentre Alex decide"..

io parlavo per me...le mie esigenze...e sicura che Alex mi perdonerà per l'invadenza, speravo che qualcuno potesse darmi notizie senza aprire ulteriori discussioni.
Mi illudo...di aver catturato un brandello di natura...
Lei ride di gusto e amorevolmente me lo lascia credere.
A.

Re: filtro esterno si...ma quale??? 23/09/2015 20:54 #65868

• shilling
  • ( Moderatore )
  • Moderator
Alyssa ha scritto:
Marco, nota che ho messo : " mentre Alex decide"..

io parlavo per me...le mie esigenze...e sicura che Alex mi perdonerà per l'invadenza, speravo che qualcuno potesse darmi notizie senza aprire ulteriori discussioni.

Io l'ho visto non è male, anche se appeso appesantisce molto l'acquario, a mio avviso.
può essere usato anche appoggiato sul piano ma non gode di una grande prevalenza, in più la Dennerle lo porta per vasche fino a 120 litri ma sinceramente mi pare un pò esagerato. Ha però dalla sua la silenziosità ed è molto pratico nella manutenzione.
Gianluca MAGNELLI

Re: filtro esterno si...ma quale??? 25/09/2015 17:30 #65881

• Alyssa
  • ( Utente )
  • Senior Boarder
Ciao, la lista l'ho redatta perchè mi interessava vedere se vi erano dei criteri comuni oltre al litraggio, ad esempio legati alla lunghezza o l'allestimento e ovviamente alla tipologia di flora e fauna e questo succede.

In effetti lo Scaper' s appeso...quanto sarà...solo il volume è dichiarato 2 litri, quindi tra plastiche, materiale filtrante, direi notevole! Si pone dunque il problema di avere una base a disposizione più ampia su cui appoggiarlo, visto che ha una prevalenza max 60 cm se si vuole sfruttare bene i suoi 360L/h.
E' bellino, però...a parità di prezzo

Saranno un poco vecchiotti e le plastiche esteticamente demodè ,ma i Classic funzionano eccome! C'è gente che li lascia in eredità ai figli quasi quasi e ,ti dirò, vengono da molti preferiti rispetto agli Ecco.

Vale la regola che ciò che funziona non si cambia...(anche per i tedeschi pare)
Io, dovendo scegliere, coniugherei tecnologia e bassi consumi anche se si tratta di modelli vecchi, comunque super collaudati e con tutti i pezzi di ricambio disponibili, poi, parliamoci chiaro...ma chi te lo va a guardare il filtro dentro lo sportellino? Credo di avere già scelto!
Mi illudo...di aver catturato un brandello di natura...
Lei ride di gusto e amorevolmente me lo lascia credere.
A.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo generazione pagina: 0.26 secondi