Per offrirti il miglior servizio possibile RareAquaticPlants utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies |Maggiori Informazioni

RAP Forum

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Plastic Wabikusa - Nuovo Lavoro

Plastic Wabikusa - Nuovo Lavoro 01/11/2015 14:55 #66579

Ciao a tutti,
ecco un nuovo lavoro che ho realizzato poco tempo fa come regalo per un "amico".
Si tratta sempre del solito Plastic Wabikusa, già proposto anni fa, con un livello di difficoltà maggiore. Considerate che il risultato mostrato è di 30 giorni dalla realizzazione. Purtroppo non ho fatto nuove foto del lavoro finito (circa 45gg) ma era veramente molto più bello.

Per chi non fossa a conoscenza di questa mia idea sviluppata tempo fa, si tratta di composizioni che si inseriscono in acquario così come sono. Un Layout già pronto con arredi e tutto.
Per maggiori info qui: www.rareaquaticplants.com/index.php?opti...d=954&Itemid=263

P.S.: poi vi dirò chi era "l'amico"

DSC_6087.jpg

DSC_6089.jpg

DSC_6093r.jpg

DSC_609g4.jpg

DSC_6d095.jpg
...non senza poter ammettere che questa passione fa credere in qualcosa, ci fa restare più umani nella straordinarietà di poter essere utili amando un mondo chiuso in un pugno.
Fuori, quattro vetri.

Re: Plastic Wabikusa - Nuovo Lavoro 01/11/2015 15:36 #66580

• shilling
  • ( Moderatore )
  • Moderator
wow!
Gianluca MAGNELLI

Re: Plastic Wabikusa - Nuovo Lavoro 01/11/2015 19:27 #66581

• Alyssa
  • ( Utente )
  • Senior Boarder
Molto bello questo lavoro, il fatto di poterlo realizzare proprio su misura, oppure solo per arredare un angolo... geniale!
Ma il fondo che hai usato come si comporta in immersione? Rimane così plastico o deve essere protetto con un inerte? Cioè la parte centrale sarà trattenuta dal reticolo radicale e la perimetrale deve essere affondata o si può semplicemente appoggiare?
Mi illudo...di aver catturato un brandello di natura...
Lei ride di gusto e amorevolmente me lo lascia credere.
A.

Plastic Wabikusa - Nuovo Lavoro 01/11/2015 20:20 #66582

• Roberton
  • ( Utente )
  • Expert Boarder
Unico!

Inviato dal mio SM-G3815 utilizzando Tapatalk
"Il vino per l'uomo è come l'acqua per le piante che in giusta dose le fa stare bene erette..."

Platone

Re: Plastic Wabikusa - Nuovo Lavoro 02/11/2015 15:59 #66587

grazie per gli apprezzamenti

Il Layout si mette in acquario così com'è, l'impasto l'ho studiato per non sciogliersi in acqua anche per anni (come per i Wabikusa normali).
Questo tipo di substrato, anche messo in acqua senza piante, rimane intatto
...non senza poter ammettere che questa passione fa credere in qualcosa, ci fa restare più umani nella straordinarietà di poter essere utili amando un mondo chiuso in un pugno.
Fuori, quattro vetri.
Ringraziano per il messaggio: MARCO1955

Re: Plastic Wabikusa - Nuovo Lavoro 04/11/2015 13:55 #66603

• MARCO1955
  • ( Utente )
  • Senior Boarder
be' avevate forse qualche dubbio sulle doti innate di Massimo??? grande bel lavoro ..complimenti.
Meglio tacere e dare l'impressione di essere stupido, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
(Oscar Wilde)
Ringraziano per il messaggio: RareAquaticPlants
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.79 secondi